giovedì 12 gennaio 2012

Tour Guidati Cairo, Escursioni e Giri Turistici Cairo, Tour Privati Cairo - Memphis Tours Egitto

Se cercate dei tour guidati al Cairo, la Memphis Tours vi offre una raccolta di diversi tour sempre guidati e privati a tutte le località più famose del Cairo. Regalatevi dei Tour Guidati alle Piramidi per scoprire il segreto della storia egizia. Godetevi dei nostri tour guidati al Cairo con ottima qualità da non perdere!

Escursioni Alamein & Alessandria dal Cairo 

Una guida della Memphis Tours verrà a prendervi per condurrvi alla volta di El Alamein dove visiterete i cimiteri della Seconda Guerra Mondiale. La seconda sosta sarà presso il Museo Militare. Al termine partirete per Alessandria dove visiterete la Colonna di Pompeo, la Cittadella di Qaitbay.

Escursioni Al Fayoum dal Cairo 

Regalatevi favolose escursioni all'oasi di El- Fayoum con partenza dal Cairo. In questo tour all'Oasi di El- Fayoum ammirerete la bellezza naturale del lago di Qarun e goderete della visita delle Rovine Romane di Karanis e di Wadi El Rayan, una delle prime zone protette dell'Egitto. 

Escursioni e Giri turistici al Cairo 

Godetevi le nostre favolose escursioni che vi permetteranno di visitare il Museo Egizio, la Cittadella di Saladino ed il Cairo Copto dove si trovano la Chiesa sospesa, la Sinagoga di Ben Ezra e la Chiesa di San Sergio. 

Tour alle Piramidi, Menfi e Saqqara 

Godetevi un bellissimo tour alle Piramidi di Giza, Menfi e Saqqara; questo giro vi permetterà di scoprire l'enigma degli egizi. Un'esperienza da non perdere!!!!


   
Concedetevi un bellissimo viaggio Luxor con partenza dal Cairo in aereo. Solo con la Memphis Tours potrete effettuare queste bellissime escursioni a Luxor con partenza dal Cairo con il volo; questo tour a Luxor vi consentirà di vivere un pò nella storia faraonica.

Godete di un'intera giornata dedicata alla visita della Piramide a gradoni a Saqqara. Proseguimento per Menfi che fu la capitale amministrativa dell'Antico Regno. Al termine visita a Dahshur dove si traovano la Piramide Romboidale e Piramide Rossa le meglio conservate.
Con partenza dal Cairo goderete di un fantastico tour all'Oasi di Baharia ed il Deserto Bianco; questo giro vi darà un'esperienza emozionante e avventurosa tramite con sistemazione in campo tendato nel silenzio mistico del Deserto Bianco. Viaggio da non perdere !!!!
Un fantastico Tour ad Alessandria dell'Egitto con partenza dal Cairo vi permetterà di effettuare favolose escursioni e giri con la visita della Colonna di Pompeo, della Fortezza di Qaitbey, delle Catacombe e del Palazzo del Muntazah.
Godetevi il pranzo a bordo di una motonave da crociera (5 stelle) con la navigazione di circa 2 ore durante le quali degusterete un delizioso pranzo allietato da una tipica esibizione di musicha araba, come sfondo la fantastica cornice del Nilo.
In serata goderete di una cena a bordo di una motonave da crociera (5 stelle) con la navigazione di circa 2 ore durante le quali degusterete una deliziosa cena allietata da uno spettacolo folkloristico e dalla danza del ventre, come sfondo la fantastica cornice del Nilo.
Un tour di mezza giornata al Cairo dedicata alla visita delle Piramdi di Giza; le Piramidi di CheopeChefren Micerino Tempio della Valle. Questo fantastico giro vi lascerà senza parole! Un'esperienza affascinante da non perdere !!!!
Godetevi bellissime escursioni di 2 giorni a Luxor con partenza dal Cairo in aereo; questo viaggio a Luxor vi consentirà di vivere un pò nella storia faraonica.
Uno spettacolare giro al Cairo dedicato alla visita della Piramide a gradoni a saqqara e di Dahshur; qui effettuerete bellissime escursioni e gite che vi permettono di scoprire le meraviglie dell'antico Egitto. Un tour da non perdere !!!!
Attraverso una spettacolare escursione alle Piramidi di Giza ed al Museo Egizio riviverete i tempi dei Faraoni e scoprirete la loro storia incantevole. Ritagliate un pò di tempo dalla vostra vita ordinaria e regalatevi questa favolosa gita.
Una meravigliosa gita al Cairo dedicata alla visita della Cittadella di Saladino. Proseguimento per Khan El Khalili, uno dei più grandi bazar del Medio Oriente. Al termine del tour visiterete il Cairo Copto dove sono situate la Chiesa Sospesa, la Sinagoga di Ben Ezra, la Chiesa di Santa Barbara e la Chiesa di San Sergio.
Regalatevi un fantastico tour al Cairo con la visita del Museo Egizio che racchiude gli oggetti d'arte faraonica. Proseguimento per il Cairo Copto dove sono situate la Chiesa sospesa, la Sinagoga di Ben Ezra e la Chiesa di San Sergio.
Concedetvi un bellissimo tour guidato al Cairo Islamico con la visita alla Moschea di El Azhar, alla Moschea Al Mouayyed, alla Moschea di Al Hussein e Beit El Sehimy. Alla fine di questo fantastico giro al Cairo Islamico ammirerete la famosa Moschea di Al Hakim.
Una giornata dedicata alla visita della Piramide a gradoni di Djoser a Saqqara. Proseguimento per Menfi che fu la capitale amministrativa dell'Antico Regno, a poca distanza in direzione sud est dal cimitero di Saqqara.
Concedetevi un bellissimo giro al Cairo con la visita dei luoghi tradizionali del Cairo Islamico e del Cairo Copto. In questo tour ammirerete i luoghi piu antichi e importanti del Cairo Islamico e del Cairo Copto. Regalatevi queste favolose escursioni al Cairo!!!!
Concedetvi un bellissimo tour guidato al Cairo Islamico con la visita alla Moschea di El Azhar, alla Moschea Al Mouayyed, alla Moschea di Al Hussein e Beit El Sehimy. Alla fine di questo fantastico giro al Cairo Islamico ammirerete la famosa Moschea di Al Hakim.
Concedetevi una bellissima escursione per due ore presso le piramidi di Giza in groppa ad un cammello o ad un cavallo; durante questa cammellata oppure cavalcata alle Piramidi di Giza ammirerete un romantico tramonto o una fantastica alba.
Una visita indimenticabile al mercato di cammelli del Cairo; in quest'escursione al mercato di cammelli potrete vedere il posto dove tutti i venditori e compratori vengono per i cammelli, qui da milenni vi è un grosso mercato di camelli dove in mezzo a grandi quantità di cammelli.
Godete di un giro in barca a vela sulle acque del Nilo. Navigazione in relax e esplorazione della vita notturna degli Egiziani. Possibilità di organizzare feste (compleanni, anniversari ecc.) durante la navigazione sul Nilo.
L’escursione al Villaggio Faraonico vi darà il piacere di una giornata diversa e vi farà conoscere come si svolgeva la vita dei Faraoni. In questa visita rivivrete tutto ciò che riguarda l'Antico Egitto, la storia egiziana, la loro cultura, la loro civiltà, i loro costumi e la loro vita quotidiana.
Lasciate l’aeroporto del Cairo durante lo scalo e cogliete l'occasione doi effettuare bellissime escursioni alle Piramidi di Giza, al Museo Egizio & Khan el Khalili. Concedetevi questo fantastico giro al Cairo durante il transito all'aeroporto del Cairo.
Dal Cairo partirete per Santa Caterina per godere di un viaggio religioso visitando il Monastero di Santa Caterina nella penisola biblica del Sinai oltre alla salita al Monte di Mosè per attendere la famosa "alba" e della discesa alle prime ore del mattino.
Inizierete un'escursione in buggy che vi lascerà senza parole! Un'esperienza affascinante da non perdere, vi offriamo la possibilità di visitare l'Egitto in modi molto originali. Il tour partirà da un’oasi nel deserto, nei pressi della Piramide di Saqqara.
Concedetevi una giornata ad El Ghoriya dove si trova la Moschea di El Azhar, visiterete i famosi cancelli del Cairo: Bab ZuwaylaBab al futuh e Bab El Nasr. Proseguimento per El Mosky dove ci sono due strade, 2 mercati di cui uno è completamente dedito alla produzione e alla vendita di strumenti elettrici e l'altro a quella dei candelabri (Darb El Barabra).









Un viaggio ad El Minya, questa città disporre di strutture turistiche che consentono di poter iniziare da qui itinerari verso zone archeologiche interessanti come Beni Hasan e Tell El Amarna. Ad El Minya trovi tante località che offrono spunti per una visita di eccezionale interesse.
In questo favoloso viaggio scoprirete il tesoro più prezioso della Giordania e la più grande attrazione turistica, Petra!
Partenza per Wadi El-Natrun il luogo della nascità reale per il monacheismo Cristiano, c'erano fondamentalmente circa 50 monasteri, soltanto 4 hanno sopravvissuto nei tempi moderni. L'inizio del giro con Deir al-Baramus il più vecchio dei 4 monasteri sopravvissuti , ed il più isolato.
Un viaggio dedicato specialmente per visitare le località di memorie bibliche molto importanti per la devozione religiosa cristiana. In questo viaggio visiterete la Chiesa Sospesa, la Chiesa di St. Barbara, la Chiesa di S.Sergio. Un viaggio da sogno dove potrebbe visitare tanti posti in trattamento di una meravigliosa collezione di arte sacra.
Un viaggio religioso dove goderete della visita del Monastero di Sant'Antonio che è uno dei principali monasteri copti dell'Egitto. Dalla grotta di Sant'Antonio potrete godere di una vista spettacolare delle montagne, della valle sottostante e del Mar Rosso.





Per la raccolta completa delle escursioni al Cairo, cliccate quà
http://italiano.memphistours.com/Egitto/Giri-Turistici-Escursioni-Egitto/Cairo-Escursioni-Tour

0 comments:

Posta un commento