lunedì 16 gennaio 2012

Escursioni e Giri Turistici Hurghada, Vacanze Hurghada, Tour Privati Hurghada, Tour Guidati Hurghada - Memphis Tours Egitto

La Memphis Tours Egitto vi offre diversi tipi di escursioni e giri turistici a Hurghada; oltre a organizzare dei tour e dei viaggi con partenza da Hurghada al Cairo, Luxor ....ecc.

Viaggio Alessandria e Cairo da Hurghada con il volo

Partirete da Hurghada in aereo per godere di due giorni di escursioni al Cairo ed Alessandria; Questo giro al Cairo e Alessandria da Hurghada vi permetterà di rilassarvi e divertirvi esplorando i monumenti più belli dell'Egitto.

 

Viaggio Cairo e Luxor da Hurghada con l'aereo

Da Hurghada passerete bellissime escursioni di due giorni al Cairo e Luxor con partenza in aereo. I nostri viaggi organizzati da Hurghada per il Cairo e Luxor con partenza con il volo vi permetteranno di rilassarvi e divertirvi esplorando i monumenti più belli dell'Egitto.

 

Viaggio Cairo da Hurghada con l'aereo

Regalatevi due giorni di escursioni al Cairo da Hurghada con il volo. Questi tour guidati organizzati da Hurghada in aereo per il Cairo vi permettono di vivere nell'atmosfera faraonica attraverso la visita dei loro affascinanti monumenti; le piramidi di Giza, Saqqara, il Museo Egizio, la Cittadella di Saladino e Khan El Khalili.

Escursioni Luxor da Hurghada

Con il nostro tour a Luxor da Hurghada vi goderete una delle più belle escursioni a Luxor: le gite di Luxor con la Memphis Tours hanno un sapore eccezionale; poiché farete visite alle località turistiche più splendide in Egitto. Da Hurghada alla città più monumentale d'Egitto, Luxor, è un tour meraviglioso.

Viaggio Cairo da Hurghada con il volo

Un fantastico tour al Cairo con partenza da Hurghada in aereo; con questo viaggio al Cairo da Hurghada con il volo vivrete un'esperienza indimenticabile; effettuerete bellissime escursioni alle tre Piramidi di Giza, al Museo Egizio oltre al famoso mercato di Khan el Khalili, uno dei più grandi bazar del Medio Oriente.








Da Hurghada passerete un favoloso tour di 2 giorni al Cairo e Luxor; questo viggio organizzato da Hurghada vi permetterà di rilassarvi e divertirvi esplorando i monumenti più belli dell'Egitto sia al Cairo che a Luxor.

Da Hurghada godetevi di una spettacolare escursione di snorkeling all'Isola di Giftun dove potrete inoltre praticare snorkelling e osservare le barriere coralline, i pesci multicolori ed i magnifici delfini.

Da Hurghada goderete di un viaggio indimentiabile all'Ilsoa di Mahmya con l’imbarco a bordo di una delle due barche di Mahmya, navigando per circa un'ora verso l'isola. La spiaggia di Mahmya si trova sulla sponda meridionale del Parco Nazionale dell'Isola di Giftun al largo della costa di Hurghada.

Prendete parte ad una gita particolare, in sottomarino, per 3 ore alla scoperta di quello che Jacques Costeau aveva ribattezzato col nome di paradiso sottomarino, il Mar Rosso. Ad una profondità di 22 metri quest'escursione offre l'occasione per scoprire le meraviglie della vita marina; le barriere coralline, i pesci multicolori ed i magnifici delfini. Cogliete l'occasione di ammirare questo spettacolo e di scattare meravigliose fotografie sott'acqua.

Godetevi una bellissima escursione in motorata nel deserto di Hurghada all'alba presso un villaggio beduino. Questa escursione vi consentirà di familiarizzare con le tribù beduine che abitano nel deserto e conoscere la loro cultura e le loro tradizioni.

Godetevi un fantastico tour in quad nel deserto di Hurghada. Quest'escursione in quad vi consentirà di familiarizzare con le tribù beduine che abitano nel deserto di Hurghada e conoscere la loro cultura e le loro tradizioni. Sarà effettuata anche una cavalcata in sella di un cammello.

Immergetevi nelle ''Alf Leila wa Leila'' (mille e una notte), ammirerete una rara combinazione di architettura orientale fatta di cupole colorate, alti pilastri, torri, porte enormi, fontane e percorsi di marmo.

Vivete un viaggio romantico a Sharm El Naga bay a sud di Hurghada, a circa 40 chilometri, nota per le scogliere rosse. La spiaggia di Sharm El Naga è una delle più incontaminate con sabbia fine e dorata e  mare cristallino è il luogo ideale per gli sport acquatici come il nuoto e lo snorkeling.

Regalatevi delle escursioni uniche in mongolfiera ad Hurghada. Vi offriamo dei tour privati ad Hurghada. Sono sempre giri turistici da non perdere.

Questo tour vi dà l'occasione per passare il tempo in un viaggio avventuroso di pesca a Hurghada su una barca privata. Regalatevi questa bellissima esperienza di pesca sul Mar rosso con il divertimento della natura, la bellezza delle barrieri coralline e le piccole isole che rendono Hurghada uno dei punti famosi per la pesca al Mar rosso.

Vivete l'avventura di un tour in Jeep 4x4 nel deserto orientale dell'egitto ad un villaggio beduino. Il tour vi offre l'occasione per familiarizzare con le tribù beduine che abitano nel deserto e conoscere le loro tradizioni, dopodichè monterete in groppa ad un cammello e ammirerete il tramonto.





 Per la raccolta completa delle escursioni Hurghada, cliccate quà
http://italiano.memphistours.com/Egitto/Giri-Turistici-Escursioni-Egitto/Hurghada-Escursioni-Tour

0 comments:

Posta un commento