domenica 15 gennaio 2012

Escursioni Luxor, Tour guidati Luxor, Tour privato Luxor - Memphis Tours Egitto


Godetevi le nostre favolose escursioni e giri turistici a Luxor; le nostre gite a Luxor vi daranno un'esperienza davvero indimenticabile; questi tour vi permettono inoltre di scoprire l'enigma della civiltà faraonica molto affascinanti.

Godetevi un fantastico tour a Luxor con la visita del Tempio di Luxor e del Tempio di Karnak. Queste escursioni effettuate ai Templi di Luxor e Karnak vi consentono di scopire le meraviglie degli egizi.




Qui effettuerete un bellissimo tour alla riva ovest con la visita della Valle dei Re, della Valle delle Regine e del Tempio di Hatshepsut. Un'esperienza davvero indimenticabile dove potrete visitare le più famose località turistiche a Luxor.


Vi siete mai chiesti come fosse stata la vita dei Faraoni? Lo scoprirete attraverso uno spettacolo di suoni e luci presso il Tempio di Karnak che è il tempio più grande del mondo! Lo spettacolo sarà guidato dalla voce del Dio Amon per un viaggio suggestivo che vi porterà indietro nel tempo, ripercorrendo la storia e i segreti dell'antico Egitto.


Da Luxor goderete di bellissime escursioni al Cairo con partenza in aereo; in questo viaggio effettuato da Luxor avrete la possiblità di visitare le tre grandi Piramidi di Giza, il Cairo Copto & Khan el Khalili. Regalatevi questo favoloso tour al Cairo con partenza da Luxor con il volo
Prenderete parte ad una bellissima escursione in quad a Luxor all'alba, che vi permetterà di esplorare il deserto di Luxor e visitare il Wadi Ziad dalle conformazioni rocciose uniche.
Esplorate il deserto di Luxor con un'indimenticabile motorata al tramonto visitando il Wadi Ziad e godendo di una cena barbecue in un piccolo villaggio.
Imperdibile avventura che vi condurrà a visitare la valle dei re in modo molto particolare: cavalcando un asino e cominciando così una divertente escursione nel villaggio attorno alla Valle dei Re, inoltre visiterete la casa di Howard Carter il famoso archeologo che per primo trovò ed esplorò la tomba di Tut Ankh Amon
Da Luxor trasferimento mattutino sulla riva occidentale del Nilo, questo avverà in un modo molto particolare e simpatico: in mongolfiera. Sarete accolti, prima del volo, da un rinfrescante soft drink. Ammirerete un panorama mozzafiato a cui pochi hanno accesso.
Regalatevi una bellissima giornata con la visita al Tempio di Abydos, una delle necropoli più importanti nella storia dell'Antico Egitto. Nella stessa area, potrete inoltre ammirare il Tempio Funerario di Seti I. Al termine del tour visita al Tempio della dea Hathor, dea della fertilità e dell'amore.
Divertitevi in questo favoloso viaggio la visita del Tempio Tolemaico ben conservato, dedicato al dio Hours ad Edfu e del Tempio di Kom Ombo, l'unico consacrato a due divinità; il dio coccodrillo Sobek ed il falcone Haroeris.

Concedetevi un'intera giornata di tour a Luxor con la visita alla Riva Ovest del Nilo dove si trovano la Valle dei Re ed il Tempio della regina Hatshepsut. Effettuarete in'oltre bellissime escursioni anche alla Riva Est del Nilo con visita al Tempio di Karnak ed al Tempio di Luxor.
Viaggiate su una bellissima barca a vela verso il Tempio di Dendara visitando il Tempio di Hathor, uno degli ultimi templi egizi, dedicato alla moglie del dio Horus, costruito in epoca romana.

 






Per la raccolta completa delle escursioni a Luxor, cliccate quà
http://italiano.memphistours.com/Egitto/Giri-Turistici-Escursioni-Egitto/Escursioni-Tour-luxor

0 comments:

Posta un commento