martedì 31 gennaio 2012

Pacchetti Viaggio Egitto e Giordania, Vacanze Egitto e Giordania, Viaggi Egitto e Giordania, Tour Egitto e Giordania, Pacchetti Viaggio Giordania - Memphis Tours Egitto


La Memphis Tours offre ai suoi clienti anche dei tour combinati, per poter visitare con un solo giro il meglio delle civiltà antiche esistenti sia nei nostri territori che in Giordania.
Regalatevi bellissime vacanze in EgittoGiordania e Gerusalemme. In questo programma visiterete il CairoAbu Simbel soggiornanando a bordo di una motonave da crociera sul Nilo tra Luxor ed Aswan. Un soggiorno presso Sharm El Sheikh vi lascerà a bocca aperta, dinanzi all'acqua cristallina del Mar Rosso. Partirete dall'Egitto alla Giordania per visitare Petra, il Wadi Rum e altro ancora. Il tour terminerà con la visita alla città delle 3 religioni, Gerusalemme.
Divertiti di un viaggio spettacolare dedicato a scoprire il mistero dei Faraoni con la visita dei loro monumenti sia al Cairo sia a Luxor & Aswan. Esplora anche i monumenti di Giordania attraverso la visita di Petra & Amman.





Riguardo al prezzo cliccate qua:
Contattaci:       
Numero verde: 800 872 990.

0 comments:

Posta un commento