domenica 29 gennaio 2012

Vacanze nel Deserto Egitto, Tour Oasi Egitto, Deserto Egiziano Viaggi - Memphis Tours Egitto


La Memphis Tours vi offre dei pacchetti safari in Egitto. Attraverso i tour oasi in Egitto vivrete delle esperienze indimenticabili. Fate un tuffo nel deserto egiziano con i viaggi dei safari offerte dalla Memphis Tours.

Deserto Bianco

Un Tour guidato al Cairo per scoprire le sue meraviglie; le Piramidi, Museo Egizio ed altre località interessanti. Vivrete l’avventura nel deserto egiziano attraverso le nostre escursioni all’oasi Bahariya con tour guidati al Deserto Bianco ed al Deserto Nero.



Oasi Egitto & Crociera sul Nilo

Ottenete un pacchetto di viaggi per le Oasi egiziani, Luxor, Aswan ed il Cairo. Regalatevi la fortuna di scoprire le oasi in Egitto attraverso le escursioni al Deserto Bianco, Deserto Nero, Oasi di Farafra sempre organizzate dalla Memphis Tours. Inoltre i tour guidati al Cairo, Luxor ed Aswan per vivere l’esperienza faraonica.


Deserto Occidentale

Concedetevi l’esperienza di scoprire il Deserto Occidentale con tour guidati organizzati dalla Memphis Tours. Sono viaggi uniche a tutte le bellezze del Deserto Occidentale; El Alamein, Marsa Matrouh, il Cimitero dei Caduti Italiani, l’Oasi di Bahariya, l’Oasi di Kharga, l’Oasi di Farafra e l’Oasi di Siwa. Alla fine un tour a Luxor.


Oasi Egitto & Cammellata nel Deserto

Concedetevi delle vacanze nel deserto dell’Egitto, scoprendo le bellezze delle oasi egiziane con una cammellata nel deserto. Scegliendo i nostri pacchetti di safari sarete i protagonisti dei viaggi indimenticabili al Cairo, all’Oasi di Bahariya, al Deserto Bianco, all’Oasi di Farafra e all’Oasi di Dakhla.



Riguardo ai prezzi, cliccate quà
Contattaci:       
Numero verde: 800 872 990.

0 comments:

Posta un commento