domenica 15 gennaio 2012

Escursioni Sharm, Escursioni da Sharm, Viaggi da Sharm - Memphis Tours Egitto!!


La Memphis Tours vi offre delle escursioni a Sharm El Sheikh. Scoprirete il Mar Rosso con tour guidati organizzati dalla Memphis Tours. Regalatevi dei giri turistici a Sharm El Sheikh da sognare.

Regalatevi due giorni di escursioni al Cairo da Sharm in aereo. Tali viaggi organizzati da Sharm con il volo per il Cairo vi permettono di vivere nell'atmosfera faraonica attraverso la visita dei loro affascinanti monumenti; le piramidi di Giza, Saqqara, il Museo Egizio, la Cittadella di Saladino e Khan El Khalili.

Un fantastico tour al Cairo con partenza da Sharm in aereo; con questo viaggio al Cairo da Sharm con il volo vivrete un'esperienza indimenticabile visitando le tre Piramidi di Giza, il Museo Egizio oltre al famoso mercato di Khan el Khalili.

Godetevi di un fantastico tour a Luxor con partenza da Sharm in aereo; in questo viaggio organizzato da Sharm con il volo per Luxor visiterete a il Tempio di Karnak, la Valle dei Re, i Colossi di Memnon ed il Tempio della regina Hatshepsut. Regalatevi queste escursioni da non perdere!!!!


Tour Petra Sharm con il traghetto Veloce (Tour con gruppo)

Regalatevi una giornata indimenticabile con partenza da Sharm alla scoperta delle rovine della città di Petra, il gioiello della Giordania. Visiterete la via delle Facciate, le tombe reali, il castello faraonico e il meraviglioso “SIQ”. Un'esperienza da non perdere!


Viaggio Cairo e Luxor da Sharm con il volo 

Con partenza da Sharm in aereo passerete un favoloso tour di 2 giorni al Cairo e Luxor; questo viaggio organizzato da Sharm con il volo vi permetterà di rilassarvi e divertirvi esplorando i monumenti più belli dell'Egitto sia al Cairo che a Luxor. I giri turistici organizzati dalla Memphis Tours sono sempre opportunità da non perdere.



La Memphis Tours vi offre delle escursioni e dei giri turistici all’isola di Tiran. Godetevi di un tour di snorkeling all’isola di Tiran. Un’opportunità da non perdere per scoprire le bellezze del Mar Rosso con i tour guidati ed organizzati a Sharm.
Un tour speciale offerto da noi per farvi godere le bellezze delle barriere coralline e dei pesci variopinti. Vi presentiamo dei tour guidati a Sharm per una vacanza da ricordare.




Escursioni e giri turistici al monastero di S. Caterina per gli amanti della storia cristiana. Memphis Tours vi offre anche dei tour guidati per il monte di Mosè per rivivere il passato con i nostri tour privati da Sharm.




Tra le escursioni da fare a Sharm appare senz’altro quelle a Ras Mohamed. La Memphis Tours vi organizza dei tour privati a Ras Mohamed. Potete prenotare dei tour guidati sempre con Memphis Tours per ottenere la vostra vera vacanza.



Vi offriamo dei tour guidati al misterioso Canyon colorato. Sono delle escursioni da fare per far godere gli occhi e la mente delle bellezze uniche del Canyon. Godetevi anche di fare tali tour privati con noi da Sharm.












Sono dei girituristici per scoprire le bellezze di Giordania organizzate dalla Memphis Tours. Un viaggio da Sharm a Petra e Wadi Rum vi consentirà di godere anche della storia giordana. Sono Escursioni da non perdere.



La Memphis Tours vi organizza delle escursioni a Petra da Sharm con il volo. Concedetevi dei tour stupendi alla località più importante in Giordania, Petra.





Vi organizziamo dei tour privati a Petra da Sharm. Scoprite la storia giordana con i nostri tour guidati a Petra. Sono escursioni e giri turistici da non perdere.








 Con i nostri tour privati in semi sottomarino a sharm, potrete vivere il sogno vicinissimi alle bellezze del Mar Rosso. Sarebbe l’opportunità migliore ottenere i nostri tour guidati a Sharm per passare una vacanza indimenticabile.




Escursioni in Quad nel deserto di Sharm vi consentirà di vivere l’avventura. Vi offriamo dei tour privati in quad a Sharm. Una motorata nel deserto di Sharm è da non perdere.





Tour allo spettacolo di Alf Leila Wa Leila per fare un tuffo dentro lo spirit egiziano. Passerete uno spettacolo tanto divertente e bellissimo.






Vi offriamo dei tour guidati nel deserto di Sharm. Godetevi delle escursioni e dei giri turistici nel deserto con una cammellata a Sharm. Al termine, scoprite la differenza con una cena beduina nel deserto di Sharm.




La Memphis Tours vi offre delle escursioni nel deserto di Sharm. Scoprite la magia con i nostri tour guidati su cammelli oppure con una motorata avventurosa nel deserto di Sharm.




Godetevi dei nostri tour privati al parco acquatico a Sharm. Sarebbero i tour migliori per quelli che adorano i giochi acquatici. Sono tour da ottenere.









Per la raccolta completa delle escursioni al Cairo, cliccate quà
http://italiano.memphistours.com/Egitto/Giri-Turistici-Escursioni-Egitto/Sharm-Escursioni-Tour

0 comments:

Posta un commento