mercoledì 20 marzo 2013

Escursioni Luxor da Safaga - Memphis Tours

Escursioni Luxor da Safaga


Escursioni Luxor dal porto di Safaga
al costo di 85,00 euro per persona in un tour di gruppo è la nuovissima offerta che la Memphis Tours presenta ai crocieristi italiani le cui crociere fanno le tappe al porto di Safaga.

Il tour comprende le visite più famose di Luxor, una guida parlante italiano, il pranzo presso un ristorante locale della città, biglietti per i siti che il programma comprende e il trasferimento in un pulmino da / per la vostra crociera.
Se è la prima volta che stai per prenotare un'escursione da un porto in Egitto con la Memphis Tours e non ne sei ancora certo, puoi andare subito a controllare le nostre recensioni su Tripadvisor.it oppure chiedere a qualsiasi membro del famosissimo forum di Crocieristi.it.
L'offerta è da ottenere e la disponibilità è limitatissima e quindi attendiamo una vostra rapida decisione di andare con la Memphis in un'escursione oltre al tempo e al luogo.

 Per qualsiasi domanda o chiarimento, potete lasciare un commento e vi risponderemo subito oppure contattarmi su:Skype:  eslam.memphistours.itGmail: eslam.medhat@memphistours.com
Eslam MedhatConsulente di viaggi presso la Memphis Tours Egypt

0 comments:

Posta un commento