giovedì 4 aprile 2013

Offerte Vacanze Agosto in Egitto, Tour Cairo e Sharm El Sheikh

Offerte Vacanze Agosto in Egitto

La Memphis Tours vi presenta le sue offerte esclusive per le vacanze di agosto in Egitto. Voglia di mare e anche di visite classiche? La Memphis Tours ti dice che è già possibile visitare l'Egitto in modo classico aggiungendo un'estensione al Mar Rosso; Sharm El Sheikh o Hurghada. 

Le offerte sono tutte di categoria low cost, ma c'è sempre la scelta più di lusso. Offriamo gli stessi pacchetti con vari prezzi e così corrisponono a tutte le categorie dei clienti. Nulla è impossibile! Adesso con un baudget limitato, puoi visitare il Cairo per 3 giorni e poi andare a Sharm per 5 giorni.

Le visite al Cairo comprendono le visite alle Piramidi di Giza, al Museo Egizio e ad altre località tanto famose che vi faranno scoprire cosa può offrirvi il capitale dell'Egitto.

Non solo escursioni e soggiorno, ma il pacchetto comprende anche i voli interni (Cairo - Sharm - Cairo) operati dall'Egypt Air con trasferimento privato da / per l'aeroporto sia al Cairo che a Sharm.

Il nostro tour è sempre un tour privato e le visite guidate al Cairo sono sempre con una guida parlante italiano privata solo per voi per farvi vivere l'esperienza vostra senza nessun disturbo e con qualità di servizio da provare e poi da raccomandare.

Potete sfogliare tranquilli il programma sul link seguente:

http://italiano.memphistours.com/Egitto/Offerte-Speciali/Offerte-Ferragosto/Ferragosto-Cairo-Sharm

Riceviamo le vostre richieste 24 ore su 7 giorni e siamo sempre disponibili per rispondere alle vostre esigenze per farvi compiere un viaggio da sognare in Egitto. Per mandarci una richiesta, segui i dati sotto:

E-mail : eslam.medhat@memphistours.com
Skype : eslam.memphistours.it
Numero verde : 800-872-990

Eslam Medhat

1 comments:

Howdy, i read your blog occasionally and i own a similar one and i was just curious if you get a lot of spam responses? If so how do you reduce it, any plugin or anything you can advise? I get so much lately it's driving me crazy so any assistance is very much appreciated.

Posta un commento